le nostre collaborazioni:

FA LÓ - family in love
Ramè Teatro







FA LÓ - family in love

Pic 01

FA LÓ - Uno spazio per la Famiglia, un tempo per Se'

PERCHE’ FALO'?

FA LÓ nasce dall’unione di Family e Love, e dal desiderio di ricreare il calore di un cerchio, come attorno a un falò. Un luogo dove sentirsi accolti, ascoltati, e condividere esperienze autentiche nel cammino della genitorialità.

CHI SIAMO?

FA LÓ nasce dall’esperienza di maternità della sua fondatrice, un’insegnante di danza, appassionata di corpo, respiro e movimento consapevole, diventata poi anche maternal trainer, e dalla voglia di offrire un supporto concreto, accogliente e competente a genitori e bambini nel pre e post nascita. Siamo professioniste, mamme, artiste, neuropsicomotriciste, educatrici, operatrici olistiche. Insieme, accompagniamo genitori e bambini nel viaggio della nascita e della crescita, con attività che nutrono il corpo, la mente e il cuore. FA LÓ è famiglia, amore, cura. È uno spazio per sentirsi visti, accolti e connessi.

ATTIVITA'

Percorsi attivi:
  • DOLCE ATTESA IN MOVIMENTO Movimento consapevole per donne incinta, con esercizi di respirazione, pavimento pelvico e preparazione al parto
  • DANZABBRACCIO Movimento dolce, musica e connessione con il proprio bimbo in fascia o marsupio
  • PSICOMOTRICITÀ Incontri mamma-papà-bimbo per stimolare il gioco, il corpo e la relazione
  • SATI – RESPIRO CONSAPEVOLE Percorso di mindfulness per adulti con meditazione guidata e campane tibetane
In Arrivo:
  • Corso massaggio infantile
  • Corso accompagnamento alla nascita per coppie
  • Laboratori di Arteterapia, Musicoterapia
  • Incontri tematici (allattamento, sonno, babywearing, ...)
...e molto altro ancora!

COME PARTECIPARE

Le attività si svolgono presso:
Accenti dance lab in via Primo Maggio 2 – Cavallasca (CO) e/o presso CAMBIOLA’S Garden in via delle Corti 38 – Colverde (CO)
Incontri settimanali, mensili o a progetto, Possibilità di pacchetti personalizzati.
Contattaci per ricevere il calendario aggiornato e prenotare il tuo posto.
Unisciti al cerchio. Siamo qui per camminare insieme!


Pic 01


Ramè Teatro

Pic 01

LA STORIA DI CLAUDIA FONTANA

Ho debuttato su un palcoscenico a tre anni, ho iniziato a lavorare con il teatro a trent’anni, ma lo stupor fanciullo con cui guardo il mondo, la curiosità verso le storie delle persone che incontro e la voglia di coltivare sogni nuoci sono la vera forza che muove il mio animo e i miei progetti artistici

CHI SONO I RAMÈ

Tra i tanti gruppi che ho formato negli anni, nel 2018 diamo vita, insieme agli allievi e alle allieve a un gruppo dal nome Ramé Teatro, che oggi è una scuola di teatro che si articola tra Milano e Como.
Ramé è una parola balinese, sta ad indicare caos, gioia, divertimento… caratteristiche che contraddistinguono i gruppi che sotto questo nome si formano.
A Como un gruppo di giovani adolescenti, che mi seguono dalla metà dei loro anni, se non più, e a Milano con un percorso formativo biennale e il Gruppo Permanente. Con il gruppo di Como e quello del Permanente milanese ogni anno si preparano spettacoli con lo scopo di donarli agli altri, donarli per raccolta fondi, per intrattenere persone meno fortunate, per manifestazioni, perché desideriamo che il teatro sia riflessione, svago, ma soprattutto andare incontro all’altro e creare unione!!!